La struttura ha subito importanti interventi di ristrutturazione; le camere sono tutte a due posti letto, climatizzate, molto confortevoli, ben soleggiate ed arieggiate; tutte le camere hanno un proprio bagno interno privato, tv e telefono e ampi balconi. La struttura logistica dell’RSA si compone:

PIANO SEMINTERRATO:
vi si trovano la palestra con accesso al giardino terapeutico, locali per fisiokinesiterapia, servizi generali
PIANO RIALZATO:
vi si trovano ubicati l'accettazione-informazioni, gli studi medici, la palestra riabilitativa, la direzione, l'amministrazione (con annesso URP), la sala riunioni, la cappella, servizi generali, la sala d'attesa con angolo bar, sala riunioni.

I piani dedicati alla degenza (dal primo al quarto piano) sono strutturalmente speculari e si differenziano per la tipologia di patologia dei pazienti ricoverati.
In ogni piano si trovano la medicheria, un ambiente adibito alle attività occupazionali, una sala mensa, una sala soggiorno tv, 10 stanze degenza con 20 posti letto.
All'interno della struttura sono previste aree destinate per condividere momenti di riservatezza con il proprio congiunto.
La struttura risponde all'abbattimento delle barriere architettoniche per favorire la mobilità ed il comfort dei propri ricoverati.
La R.S.A gode di spazio verde e di parcheggio privato. La struttura è facilmente raggiungibile da qualsiasi zona della città.